Offerte di lavoro

La ditta MORINI VERDE S.R.L. Via Rio Fabbiani, 5 Pianoro (Bo), offre un lavoro di giardinaggio a neo-laureati in agraria possibilmente residenti a Pianoro o zone limitrofe . Per contatti rivolgersi a Morini Marco  3357114989

Un’azienda con terreni in San Prospero- Area Nord,  e specializzata in pere ricerca per futura assunzione una persona  appassionata in frutticoltura e, specialmente, nella coltivazione del pero. (clicca qui)

Se stai cercando lavoro, oppure semplicemente non conosci tutte le strade che ti si possono aprire e che puoi percorrere fatti aiutare da Garanzia Giovani ( leggi prospetto informativo)

Azienda commerciale all’ingrosso e al dettaglio di prodotti per l’agricoltura in provincia di Bologna cerca perito agrario/laureato in agraria per mansioni di tecnico/magazziniere . Per contatti scrivere a : tugnolisnc@virgilio.it

La ditta CORTESE SPA, importante gruppo immobiliare settore industriale, per ampliamento del proprio organico, ricerca un PERITO AGRARIO , a cui verranno affidate le attività di manutenzione del verde .

Vengono richiesti i seguenti requisiti :

•  diploma di perito agrario
  • ottima manualità
  • anche breve esperienza di manutenzione del verde costituirà requisito preferenziale
  • completano il profilo ordine, intraprendenza e flessibilità

Se interessati inviare il proprio CV a ufficio.personale@cortesespa.it

"La ditta  CONSERVE  ITALIA di San Lazzaro di Savena via Paolo Poggi 11 seleziona diplomati per tirocinio trimestrale estivo da inserire nell'area ricerca e sviluppo.

HERITAGE Srls a s.u  'azienda leader nel settore pubblicitario  offre lavoro a diplomati dello scorso anno ed eventuali neodoplomati dell’anno in corso . Per informazioni  è possibile inviare una mail a risorseumaneh@gmail.com oppure via fax al numero 051/3140223 o  contattare  la referente  Isabella Ragni al n°. 051/6427405. Si allega lettare inviata al dirigente scolastico ( link)

La MARR di Bologna è interessata ainserire nel proprio organico un giovane diplomato . Chi fosse interessato può inviare una mail a gsalsini@marr.it

La PROSEMENTI, via Macero 1 - 40050 Argelato (BO) seleziona candidati per i seguenti profili:

1 TECNICO di LABORATORIO SEMENTI (lab technician)

Lavoro temporaneo, indicativamente da aprile a ottobre, relativo alle seguenti mansioni/professionalità:

• prelievi di campioni di sementi
  • esecuzione delle relative analisi (purezza, germinabilità ecc.)
  • raccolta ed elaborazione dati
  • comunicazione ed implementazione dei protocolli di analisi con gli altri laboratori della PROSEMENTI.

2 ADDETTI AGLI IMPIANTI DI LAVORAZIONE SEMENTI (plant worker)

• Lavoro fisso, relativo alle seguenti mansioni/professionalità:
  • conduzione impianto di selezione e linee automatiche; settaggio linee di confezionamento (etichettatrici, teste di stampa …)
  • utilizzo sistemi informatici aziendali (stampa etichette, lettori barcode, Access…)
  • ricevimento merci (pesatura camion, controllo documenti…)
  •  utilizzo carrello elevatore
  • organizzazione lavoro all’interno del turno (gestione personale esterno)
  •  piccoli interventi meccanici
  • utilizzo agrofarmaci
  • collaborazione con il Plant Manager per i progetti del sito.

Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiori).

Gli interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, entro il 30/04/2016, all’indirizzo e-mail:  info@prosementi@syngenta.com

Viva-io Soc. Agricola s.s. Via Ferrarese snc - Castel Maggiore (BO) cerca ragazzi da impegnare nella realizzazioni e manutenzione di giardini

Per informazioni telefonare a  cell. 335.6565091