CIRCOLARI

IIS "ARRIGO SERPIERI" di BOLOGNA
Via Peglion, 25 - 40128 Bologna (BO)

Circolare in evidenza! Oggetto: ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2020/2021 - INDICAZIONI PER LE FAMIGLIE - DOCUMENTI DA PRESENTARE a perfezionamento della domanda di iscrizione

Numero/Protocollo: 203
Data: 18/06/2020
Data di inserimento: 20/06/2020 12:43:54 (Data ultima modifica: 20/06/2020 12:48:04)
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Istituto di Istruzione Superiore "Arrigo Serpieri"

Si comunica che per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario che i genitori presentino:

1. Copia della “Certificazione della valutazione finale” e la “certificazione delle competenze” rilasciate dalla scuola secondaria di I° grado o autocertificazione della valutazione finale, utilizzando il modulo allegato;
  2. Numero 1 Fotografia tipo tessera dell’alunno/a e fotocopia della Carta d'identità e del Codice fiscale sia dell’ alunno/a che dei genitori;
  3. Chi ha scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica dovrà compilare il modulo allegato, Mod D, indicando la scelta alternativa;
  4. Certificato delle Vaccinazioni;
  5. Compilazione dell’allegato modello firmato con il quale si comunica alla scuola quale mezzo di trasporto sarà utilizzato per venire a scuola.

I modelli, da visionare e firmare, relativi alla Privacy, al Patto Educativo di Corresponsabiltà e al Consenso Informato, assieme alle indicazioni relative al versamento del contributo volontario saranno inviati in allegato ad una successiva comunicazione.

La conferma dell’iscrizione e la consegna della documentazione suddetta, al fine di rispettare il protocollo della sicurezza COVID, potrà essere fatta:

1. Tramite invio all’indirizzo mail: BOIS00600T@istruzione.it
  2. A partire da lunedì 29 giugno 2020 e fino a lunedì 6 luglio 2020, direttamente in segreteria didattica, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

Documenti allegati:
   Documento allegato ... religione(3).pdf
   Documento allegato ... mezzoditrasporto.pdf
   Documento allegato ... dichiarazionesostitutivadicertificaz(3).pdf

Circolare letta 1999 volte
Stampa la circolare ...   Stampa la circolare ...

Circolari: 578
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ╗╗╗

Ricerca circolari: