VISUALIZZA CIRCOLARE

IIS "ARRIGO SERPIERI" di BOLOGNA
Via Peglion, 25 - 40128 Bologna (BO)

Oggetto: PAGO IN RETE -
Pago In Rete Ŕ la piattaforma dei pagamenti elettonici verso la Pubblica Amministrazione e consente di pagare direttamente on line le varie tipologie di contributi richiesti dalla scuola.

Numero/Protocollo: 186
Data: 11/03/2021
Data di inserimento: 11/03/2021 14:28:15 (Data ultima modifica: 11/03/2021 14:58:37)
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Istituto di Istruzione Superiore "Arrigo Serpieri"

Si comunica che dal 1 marzo u.s. tutti i pagamenti richiesti dalla scuola DEVONO essere regolati attraverso lo strumento PAGO IN RETE.

PAGO IN RETE: per una amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice

Pago In Rete è la piattaforma dei pagamenti elettonici verso la Pubblica Amministrazione e consente di pagare direttamente on line le varie tipologie di contributi richiesti dalla scuola, dovuti ad esempio per attività formative integrative, visite di istruzione, assicurazioni, e anche versamenti per contributi volontari.

La scuola configura l’avviso di pagamento telematico e il destinatario, accedendo al portale previa registrazione, seleziona l’avviso e provvede al pagamento on line con PagoPA, (mediante vari strumenti come carta di credito, addebito in conto corrente, bollettino postale on line) o personalmente presso i Prestatori di Servizio di Pagamento autorizzati (Tabaccherie, sportelli bancari-ATM ecc..).

Per l’utilizzo del servizio e informazioni più dettagliate accedere all’apposita area del MIUR, raggiungibile cliccando sul banner qui sotto.

Per ricevere assistenza è possibile contattare il numero 080 9267603 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:30

Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico