News

• Orario anno scolastico 2017-2018 I SETTIMANA (11-16 settembre) sede di Bologna (link)
  • Orario anno scolastico 2017-2018 I SETTIMANA (11-16 settembre) sede di Loiano (link)
  • Orario anno scolastico 2017-2018 I SETTIMANA (11-16 settembre) sede di Sasso Marconi (link)
  • Ordine del Giorno Collegio Docenti del 1 Settembre 2017 dalle ore 10 alle ore 13 (link)
  • Si comunica che il giorno 01/09/2017 alle ore 14.00 si procederà all'apertura delle buste relative al bando assicurazione alunni e personale
  • Calendario impegni dei mesi di agosto e settembre 2017 (link)
  • Pubblicazione (pubblicità legale/albo on-line) delle Graduatorie d’Istituto PROVVISORIE di I, II e III fascia del personale docente ed educativo per il triennio scolastico 2017/2020
  • Calendario esami integrativi (link)
  • Calendario (aggiornato per i docenti) prove alunni sospesi (link)
  • Pubblicazione bandi di gara distributori automatici, gestione servizio bar tavola fredda e assicurazione alunni e personale
  • Sono on line l'elenco dei libri di testo per tutte le classi dell'Istituto. Per scaricare i libri della propria classe, clicca qui
  • Centro Provinciale per l’istruzione degli adulti ( clicca qui)
  • Calendario scolastico 2017-18 (link)
  • Iscrizioni alla classe 1^ a.s. 2017/18 ( scarica comunicato e allegati)
  • L’olio extravergine dell’Istituto Ferrarini si è classificato al quinto posto al concorso nazionale “ diploma d’argento 2017” promosso dalla prestigiosa rivista “ gambero rosso” .
  • La nostra scuola ha contribuito con 230 kg di generi alimentari non deperibili, che saranno destinati, insieme agli altri raccolti, a oltre 900 persone in stato di indigenza che il Banco di Solidarietà assiste ogni mese. ( leggi lettera di ringraziamento)
  • I tabelloni con gli esiti degli scrutini, verranno esposti lunedì 19 giugno . Le lettere degli alunni con giudizio sospeso, verranno consegnate a partire da martedì 20 giugno.
  • Gli attestati relativi ai corsi sulla sicurezza degli alunni delle classi terze, verranno consegnati a partire da martedì 20 giugno
  • PROGETTI ESTIVI 2017 - scarica documento ( clicca qui)
  • Angelica e Bradamante. Donne in fuga, 12 luglio 2017 - Luoghi insoliti: Il TEATRO di VERZURA (c/o Istituto Tecnico Agrario Serpieri) apre il ciclo di narrazioni Con gli occhi e con la mente, l'Orlando Furioso in concerto
  • Datti una mossa! Salute e sicurezza. Programma manifestazione del 28 maggio presso il parco della Montagnola e Piazza VIII Agosto (Datti una mossa! programma manifestazione)